head
                      Ecoservizi
vista
                      ecoservizi

commerciale.ecoservizi
@systemambiente.com
 
 







  Ecoservizi S.P.A. logo
                      azienda

  Via dei Santi, 58
25129 Brescia (BS)
 

tel 030 23921
fax 030 2310692

L'impianto di Brescia nasce nel 1977 come Ecoservizi S.p.A. ed occupa una posizione di primissimo piano nel trattamento e smaltimento dei rifiuti industriali. La sua esperienza, antecedente alla legislazione quadro in materia di rifiuti, è una solida conferma alla capacità  e alla professionalità  sviluppata in questi anni nel risolvere problemi derivanti da rifiuti solidi e liquidi o da terreni e aree da bonificare.

La piattaforma è una delle pochissime in Italia in grado di ritirare e trattare anche i rifiuti classificati come "ex tossici e nocivi ai sensi del D.P.R. 915/82" e, grazie a questa ulteriore caratteristica, si identifica come unica e distintiva nell'attuale panorama del mercato.

In merito al risanamento ambientale la Systema Ambiente è in grado di soddisfare, internamente o esternamente, le richieste ed esigenze nel pieno rispetto delle normative vigenti.

La piattaforma occupa una superficie di 44.000 mq, ha una potenzialità  di trattamento di circa 250.000 tonnellate/anno.
Il trattamento rifiuti avviene attraverso linee di trattamento reflui, linea di inertizzazione e linee di stoccaggio e ricondizionamento. La piattaforma ospita inoltre un laboratorio di controllo e sperimentazione.

L'impianto di smaltimento di Brescia gestito da Systema Ambiente ha fatto dell'efficienza, della trasparenza e della tutela ambientale gli strumenti con cui interagisce con il territorio, mostrando come l'intera piattaforma sia una realtà  positiva e indispensabile per la società  che la circonda.

 
© 2009 Systema Ambiente S.p.a. - Sede Legale Via dei Santi, 58 - 25129 Brescia (BS) - info@systemambiente.com P. Iva 02071270983